Perché scegliere il 1° impianto al mondo a connessione conometrica?

Spesso i pazienti ci chiedono cosa si intende per implantologia conometrica. La risposta è semplice, consiste nell’unire la soluzione tecnica più semplice con l’accesso chirurgico a maggior risparmio tissutale.

soluzione tecnica più semplice

Dal 1985, il sistema di impianti dentali Bicon Ultra Short offre ai dentisti ed ai pazienti la possibilità di realizzare protesi su impianti perfette esteticamente e funzionali come denti naturali.

Gli impianti dentali Bicon Ultra Short offrono vantaggi assolutamente unici rispetto agli altri sistemi. Il loro esclusivo design a connessione conometrica offre una tenuta batterica pressoché esclusiva sul panorama mondiale.

Inoltre l’assenza di viti di connessione tra moncone e impianto consente al medico ed al tecnico una totale libertà di lavorazione del moncone come avviene su elementi naturali poiché i monconi sono sprovvisti del canale di passaggio della vite e quindi lavorabili in tutto il loro spessore

La semplicità e l’eleganza del sistema è incomparabile a qualsiasi altro impianto esistente sul mercato. Nessuno infatti può vantare un follow-up di più di 35 anni e con solo due componenti!

l’accesso chirurgico a maggior risparmio tissutale

In ambito chirurgico si usa dire, soluzioni facili per situazioni difficili. E quando si parla di chirurgia non esistono situazioni facili… Questo proverbio, perlopiù un motto, afferma però una grande verità; nelle situazioni complicate la via più semplice per trovare una soluzione passa sempre verso la semplicità.

Per fare un esempio specifico, immaginiamo di avere un caso chirurgico molto complesso per esempio in zona mascellare che necessita un rialzo di cresta oltre che è un’espansione in senso laterale. Una volta risolto questo problema anatomico se dovessimo utilizzare un impianto complesso ricco di accessori, componenti tecnici sofisticati, rischieremmo di perdere del tempo prezioso nell’utilizzo del sistema in plantare piuttosto che dedicarlo esclusivamente all’atto chirurgico nel suo complesso.

Da ciò ne consegue che l’utilizzo di impianti dentali tecnicamente all’avanguardia ma nello stesso tempo studiati per essere facili da utilizzare, si è sempre più affermato nel tempo.

template-logo-35-years-anniversary-vector-10808177

Il 1° impianto conometrico al mondo

Garantito a vita dal 1985

Dr Stefano Carelli


inviaci la tua rx per un preventivo

>orto-panoramica omaggio<

villa brasini – via flaminia 495

C/O FISIONET

+39 348 3824986

jumy@iol.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...