Uno studio svedese dimostra che più elevato è il numero di interventi che effettua un équipe chirurgica e più è maggiore la percentuale di successo

Non sembra certo essere la scoperta dell’America ma maggiore è la casistica specifica di un chirurgo e migliori e più prevedibili saranno i risultati. Così mostra uno studio dell’Università di Göteborg. Questo studio non fa che sottolineare quanto sia importante l’esperienza soprattutto dove c’è in ballo la salute e la sicurezza delle persone.

Anche in particolari e delicati ambiti come per esempio l’aeronautica, l’esperienza dello staff assieme all’evoluzione tecnologica hanno reso oggi l‘aereo il mezzo di trasporto più sicuro al mondo. Questo è un parallelo che forse chiarisce meglio quanto sia importante il numero di procedure, la casistica per dirla in termini scientifici.

Nulla ci protegge meglio dall’errore come la ripetizione dell’esercizio sempre uguale, sempre nello stesso tempo e sempre con gli stessi strumenti. Attraverso questo percorso si costruiscono tutti quei miglioramenti che contribuiscono a migliorare tutta la procedura nel suo complesso rendendola poi il gold standard da applicare alle grandi masse.

Ecco perché utilizziamo un impianto dentale con un follow up di 35 anni con delle caratteristiche meccaniche semplici e che resistono alla prova del tempo.

template-logo-35-years-anniversary-vector-10808177

Il 1° impianto conometrico al mondo

Garantito a vita dal 1985

Dr Stefano Carelli


inviaci la tua rx per un preventivo

>orto-panoramica omaggio<

villa brasini – via flaminia 495

C/O FISIONET

+39 348 3824986

jumy@iol.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...