
Non sembra certo essere la scoperta dell’America ma maggiore è la casistica specifica di un chirurgo e migliori e più prevedibili saranno i risultati. Così mostra uno studio dell’Università di Göteborg. Questo studio non fa che sottolineare quanto sia importante l’esperienza soprattutto dove c’è in ballo la salute e la sicurezza delle persone.
Anche in particolari e delicati ambiti come per esempio l’aeronautica, l’esperienza dello staff assieme all’evoluzione tecnologica hanno reso oggi l‘aereo il mezzo di trasporto più sicuro al mondo. Questo è un parallelo che forse chiarisce meglio quanto sia importante il numero di procedure, la casistica per dirla in termini scientifici.

Nulla ci protegge meglio dall’errore come la ripetizione dell’esercizio sempre uguale, sempre nello stesso tempo e sempre con gli stessi strumenti. Attraverso questo percorso si costruiscono tutti quei miglioramenti che contribuiscono a migliorare tutta la procedura nel suo complesso rendendola poi il gold standard da applicare alle grandi masse.
Ecco perché utilizziamo un impianto dentale con un follow up di 35 anni con delle caratteristiche meccaniche semplici e che resistono alla prova del tempo.

Il 1° impianto conometrico al mondo
Garantito a vita dal 1985
Dr Stefano Carelli
inviaci la tua rx per un preventivo
>orto-panoramica omaggio<
villa brasini – via flaminia 495
C/O FISIONET
+39 348 3824986
jumy@iol.it
