Affidabile

528-5286876_20th-anii-st-andrews-healthcare

Migliaia di casi risolti rappresentano il biglietto da visita di un sistema unico nel suo genere che fin dal 1995 in italia offre ai pazienti garanzia di durata e affidabilità.

La speciale connessione conometrica a 2 sole componenti tra impianto e moncone consente 360˚ di posizionamento del moncone offrendo una straordinaria flessibilità ricostruttiva superiore ad altri sistemi implantari.

Bicon+X+Section+M+peque-2Utilizzando gli impianti Ultra Short, i pazienti con scarsità d’osso mascellare o mandibolare possono evitare in molti casi i rischi e il disagio che le procedure chirurgiche di innesto osseo comportano.
chirurgia_implantare-jpg_Fotor
Inoltre si evitano tempi di guarigione più lunghi e i costi associati all’intervento. Il Sistema conometrico mininvasivo Ultra Short è da sempre unico nel suo genere, ed offre ai pazienti fin dal 1985 una soluzione completa e definitiva.

 

SI_Xray_0610_03_xl_Fotor
Impianto Short su mascellare superiore con poco spessore osseo

Il particolare design dell’impianto assicura un’estetica costante del contorno gengivale, facile da ottenere in quanto l’osso che viene mantenuto al di sopra della spalla dell’impianto garantisce il supporto ideale per le papille interdentali.